Siamo professionisti della comunicazione

Imprescindibili per lo sciame sono la curiosità, le competenze, la volontà di indagare la realtà con uno sguardo critico.

Antonio Caputo

IL TITOLARE

Il titolare de Le Mosche nutre la passione per la comunicazione politica e il giornalismo. Dopo aver conseguito una laurea in ‘Mass Media e Politica’ e un master in ‘Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale’, segue da consulente alcune campagne elettorali curando la comunicazione di partiti e candidati. Lavora nell’ambito delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione aziendale.

Emanuele Iorio

CAPO REDATTORE: CINEMA E MEDIA

Classe 1996, attualmente risiede nella (apparentemente) tranquilla provincia di Lodi.
I suoi campi di interesse sono tra i più variegati possibili, e spaziano dalla geopolitica allo sport (di quest’ultimo già se ne occupa come giornalista). Per Le Mosche ronza attorno al mondo del cinema e della serialità, e in particolare sui legami che essi hanno con il mondo della politica passata, presente e futura.

Adottare una mosca vuol dire sostenere un’idea di giornalismo serio e indipendente!

Sul nostro sito non troverai mai pubblicità, tramite una donazione contribuirai a garantire la sopravvivenza delle mosche, continuando a leggere i contenuti gratuitamente.